Claudia Letizia: “Facciamolo adesso!”

Non si tratta di una proposta indecente. Quella di Claudia Letizia, regina del burlesque italiano, attrice ed ormai speaker affermata di radio Kiss Kiss, riguarda il titolo del programma radiofonico, in onda dal lunedì al venerdì dalle 22:00 alle 24:00, in cui parla liberamente assieme a Stefano Piccirillo (dalle 22:00 alle 23:00), con estrema ironia ed eleganza, di sesso, a 360 gradi, senza giudizi e pregiudizi.
claudia letizia“Facciamolo adesso!” è un talk show, dove protagonisti sono i radioascoltatori con cui Claudia Letizia conversa per confrontarsi ed ascoltare senza falsi pudori, le loro esperienze e desideri sessuali, premiato dalle preferenze serali con numeri d’ascolto veramente impressionanti.
Glamour e classe, sensualità ma con elegante provocazione, il programma non scade mai nella volgarità esplicita e gratuita per fare intrattenimento di bassa levatura.
La Letizia, qui nella foto di Francesco Peluso e Paolo De Matteo, la vedremo a marzo come attrice di cinema nel film “Il mio uomo perfetto” e a breve nella fiction “E’arrivata la felicita’ 2″ in onda su RAIUNO.

Condividi: