In vendita su eBay le 13 Ducati V4S guidate dai piloti al World Ducati Week 2018

Il sogno dei “Ducatisti” di tutto il mondo diventa realtà: tredici fortunati fan avranno modo di aggiudicarsi una Ducati Panigale V4 S personalizzata e guidata da piloti come Lorenzo, Dovizioso e Melandri.
Dove? All’asta su eBay.it.

World-Ducati-Week-2018-Paddock-678La Riviera Adriatica e il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” si sono tinte di rosso Ducati in occasione della World Ducati Week 2018, una settimana di iniziative dedicate ai fan della casa di Borgo Panigale. Tra queste, la “Race of Champions” di sabato, una gara che ha visto sfidarsi dodici Ducati Panigale V4 S edizione limitata, guidate da altrettanti piloti: Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Miller, Siméon, Melandri, Rinaldi, Pirro, Abraham, Rabat, Fores, e un campione storico: Troy Bayliss.

A queste moto si aggiunge la tredicesima Panigale V4 S di Chaz Davies che non ha preso però parte alla gara per lo sfortunato infortunio occorsogli durante un allenamento in mountain bike.

Oltre al grande spettacolo della World Ducati Week 2018, vissuto da migliaia di fan in prima persona, il sogno di molti appassionati può finalmente realizzarsi: fino alle ore 18 del 28 luglio, le dodici Ducati Panigale V4 S guidate e customizzate dai 12 piloti della Race of Champions, più la tredicesima di Chaz Davies, sono disponibili all’acquisto online in modalità asta su eBay, uno dei principali marketplace a livello mondiale e partner esclusivo di Ducati per questa iniziativa.

Ducati World 2018Le tredici motociclette sono vendute completamente equipaggiate e pronte per l’omologazione e l’utilizzo stradale, con componenti speciali della “Race of Champions” e tutte le parti originali, scarichi compresi. Ulteriore ragione per acquistare una delle motociclette è la personalizzazione: ogni esemplare è infatti dotato di livrea con grafiche create in collaborazione con ciascun pilota, ispirate alla moto usata nelle gare di MotoGP o SBK.

Tra le tredici Ducati Panigale V4 S, autentici capolavori di meccanica, spiccano le tre moto guidate da Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso e Marco Melandri.

Condividi: