Serata a teatro sotto le stelle con “La Caccavella”

Sant’Anastasia – Piazza Trivio sarà teatro sotto le stelle, un teatro giovane e di qualità offerto dalla 29enne Compagnia Teatrale “La Caccavella”, con la serata del 2 Agosto 2018 alle ore 21,00 circa.

Patrocinato dal Comune di Sant’ Anastasia, la proposta approvata dall’assessore alla cultura Carmen Aprea, denominata ”Metti una sera a teatro sotto le stelle”, sarà uno spettacolo gratuito di varietà  con sketch, canti teatrali e poesie.

La Caccavella è intesa come lo strumento musicale, a significare un contenitore di allegria. Nel corso di questi anni abbiamo operato con l’intento di diffondere la cultura e lo spettacolo a livello teatrale sempre con tanta allegria – dice Peppe Del Pretenon solo nel territorio di Sant’Anastasia, ma anche in altre località ove siamo stati chiamati, in alcune occasioni a scopo di beneficenza. Fra gli ultimi lavori vi ricordiamo “Il Settimo si riposò, Annella ‘e Porta Capuana, ‘A mamma è semp’ ‘a mamma, Pegg ‘e chest nun po’ gghì”.  Quindi sempre più qualità”.

“Ospitiamo in piazza Trivio un evento che merita di essere visto per la valorizzazione dell’arte che i fondatori dell’associazione hanno perseguito fino ad oggi – dice il Sindaco Lello Abete coinvolgendo giovani e meno giovani nelle varie commedie messe in scena. Sarà sicuramente una bella serata, da gustare in compagnia”.

 

Condividi: